pro loco di
perosa argentina

Associazione Turistica

"Ed ecco un'ampia conca, circondata di rocce ardite e di coltivazioni ridenti, popolata di opifici, di giardinetti e di ville, nella quale biancheggia e fuma Perosa"

Edmondo De Amicis, 1884

• White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

Fotografia di Stefano Del Din

pro loco perosa argentina.jpg

chi siamo

L'associazione turistica Pro Loco di Perosa Argentina riunisce un gruppo di giovani che da ormai qualche anno partecipa attivamente alla vita della nostra piccola cittadina.

L'attuale consiglio direttivo, arrivato al suo terzo mandato, si pone l'obbiettivo di rinnovare l'intrattenimento locale con manifestazioni sempre attuali che riescano a valorizzare al meglio il paese e le sue risorse.

Nel corso degli anni sono state proposte alla comunità diverse iniziative, alcune organizzate in collaborazione con altre associazioni locali. Tra le altre ricordiamo WoodRock, la Notte Bianca e Perosa's Got Talent. Nel 2020 la Pro Loco ha affiancato il comune di Perosa Argentina e quello di Pomaretto per la realizzazione di Vini all'Insù, e nel 2021 ha promosso l'installazione della Big Bench.

PEROSA DA VISITARE

parco%20gay%201_edited.jpg

PARCO

"enrico gay"

rifugi%20antiaerei%203_edited.jpg

RIFUGI ANTIAEREI

big_bench_perosa_argentina_edited.jpg

BIG BENCH E faro della liberta'

PROSSIMI EVENTI

!
Widget Didn’t Load
Check your internet and refresh this page.
If that doesn’t work, contact us.
festa di perosa.jpg

Fotografia di Luca Favetto

CONTATTi

INDIRIZZO

Via Re Umberto I, 12

Perosa Argentina (TO)

Cap - 10063

proloco.perosa@gmail.com

Grazie per il tuo messaggio!

• White Facebook Icon
  • White Instagram Icon